Coronavirus: chiusura piscine Comunali di Udine
Informiamo che a seguito dell’ordinanza firmata dal Presidente della Regione Friuli Venezia Giulia Massimiliano Fedriga e dal Ministro della Salute Roberto Speranza che prevede:
"Chiusura delle scuole di ogni ordine e grado fino al 1° marzo. Chiusura dei musei, cinema e di qualsiasi luogo di aggregazione pubblico e privato. Chiusura dei mercati, sospensione di attività collettive per finalità ludiche, sportive o per qualsiasi finalità"
le piscine comunali di via Ampezzo e via Pradamano resteranno CHIUSE fino al 1 marzo salvo variazioni.
Vi invitiamo a seguire le pagine Facebook orizzonti@orizzontiudine.it e il sito www.orizzontiudine.it per tutti gli aggiornamenti.
Le lezioni perse saranno naturalmente recuperate con modalità che comunicheremo succesivamente.
Per qualsiasi chiarimento potete contattarci via mail: orizzonti@orizzontiudine.it o durante l’orario di apertura della segreteria allo 0432 229346
Essendo la situazione in continuo mutamento, vi raccomandiamo di seguire il nostro sito e le nostre pagine social per rimanere aggiornati in tempo reale. Nel frattempo vi invitiamo a seguire le indicazioni delle autorità sanitarie evitando sia gli allarmismi ingiustificati sia l’inosservanza delle prescrizioni igienico sanitarie.